Consegne personalizzate
Consegna domiciliare
La modalità di Consegna Domiciliare consiste nel recapito di ogni singolo depliant in ciascuna cassetta postale presente nelle case singole o negli edifici multi-abitazione dotati di cassette postali situate all’esterno degli stessi. Parimenti nei condomini e/o negli edifici multi-abitazione e/o residence provvisti di cassette della posta all’interno di aree recintate e/o di accesso, il materiale viene sempre recapitato in queste ultime, previo annuncio citofonico.
Nel caso in cui si verifichi l’impossibilità di effettuare la consegna per assenza di cassette della posta o delle persone, per la mancata apertura di porte o portoni, o per la chiusura delle attività commerciali, le mancate consegne vengono annotate, riprogrammate e, in un secondo momento, regolarmente effettuate (“ripassi”). Se i “ripassi” non vanno ancora a buon fine, vengono recapitate all’interno delle cassette condominiali esterne, tante copie quante le famiglie residenti.
Consegna indirizzata
>La Consegna Indirizzata prevede il recapito “indirizzato” di buste, lettere, giornali, riviste, cataloghi, brochures, samples, gadgets, elenchi telefonici, etc… E’ rivolta a privati cittadini, studi professionali, uffici, negozi, attività commerciali, artigianali ed industriali.
Consegna targetizzata
La Consegna Targetizzata è rivolta a privati cittadini, studi professionali, uffici, negozi, attività commerciali, artigianali ed industriali, con le medesime caratteristiche della precedente ma con il vantaggio di poter scegliere le categorie merceologiche destinatarie. Nel caso in cui il cliente non ne disponga, REQAPITA è in grado di fornire gli indirizzi di riferimento di tutte le aziende e famiglie italiane.
Consegna secondo le aree di copertura
Tutte le modalità distributive prevedono consegne scrupolose e sistematiche, partendo dalle zone a più alta densità abitativa ed estendendosi no a coprire l’intera area abitativa urbana, individuabile nelle mappe toponomastiche in possesso, al ne di una corretta e capillare distribuzione, ad esaurimento del materiale a disposizione. A richiesta REQAPITA consegna tutto il materiale ricevuto, includendo nella distribuzione anche le vie e le aree rurali ed extra-urbane (di cui fornirà dettagliato elenco conclusivo), a completa copertura del territorio comunale.
Per ogni giornata lavorativa, REQAPITA provvede ad emanare alla Committente comunicazione dettagliata delle zone in copertura nella giornata stessa al fine di agevolare i controlli da parte della Committente.